Juventus' Argentine midfielder Leandro Paredes (5th L) fights with Paris Saint-Germain's Italian midfielder Marco Verratti (5th R) during the UEFA Champions League Group H first leg football match between Paris Saint-Germain (PSG) and Juventus at Parc des Princes Stadium in Paris, on September 6, 2022. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Ormai è chiaro a tutti: Leandro Paredes non continuerà la sua avventura in bianconero. Il centrocampista argentino, arrivato a Torino come uomo di qualità a centrocampo, non ha convinto né Allegri, né la dirigenza, né i tifosi.
Infatti il giocatore Campione del Mondo farà ritorno alla base quando scadrà il suo prestito dal PSG. Paredes percorrerà la strada tra Parigi e Torino al contrario di quanto ha fatto quest’estate. Tuttavia è molto improbabile che il giocatore resti al PSG.
Infatti nelle ultime ore è circolata un’ipotesi di ritorno in patria per Paredes. Il centrocampista è stato accostato al Boca Juniors, squadra che l’ha lanciato nel grande calcio. Però, secondo quanto riportato da TycSports, Paredes non è ancora intenzionato a lasciare l’Europa.
Il giocatore sente di avere ancora molte carte da giocarsi nei competitivi campionati del Vecchio Continente. Di conseguenza l’idea di Paredes è quella di restare in Europa, nonostante non abbia lasciato un gran ricordo nella ultime apparizioni.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 8 Febbraio 2023
La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…