Sirene dalla Premier per Milinkovic-Savic: un club in pole position

Ultimo aggiornamento 7 Febbraio 2023 11:22 di redazione

La finestra invernale si è appena chiusa, ma il calciomercato non ha mai pause. Lo sa bene la Lazio che deve difendersi dalle numerose ammiratrici del suo gioiello Milinkovic-Savic.

Arsenal in pole position per Milinkovic-Savic

Il serbo è nel mirino dell’Arsenal. La squadra inglese, secondo l’Express, starebbe intrattenendo rapporti con l’entourage del giocatore per rimanere in pole position fino alla finestra estiva. Allora i Gunners proporranno un’offerta alla Lazio.

Complice una prima parte di stagione ad altissimi livelli, l’Arsenal ha tutte le intenzioni di rinforzarsi. Storicamente il centrocampista è stato spesso accostato alla Premier League, come punto di approdo in caso di addio ai biancocelesti. A fare la differenza oggi, però, potrebbe essere la lunga esperienza in Serie A e la voglia di un nuovo inizio vista la sua età matura.

FOTO GETTY – Milinkovic-Savic Lazio

Serbo in scadenza di contratto, dalla Prermier League osservano interessati

Il contratto di Milinkovic scade il 30 giugno 2024, un motivo in più per proporre un rinnovo o lasciar andare il giocatore. Non è da escludere, inoltre, che la Lazio possa decidere di mettere il serbo sul mercato per scatenare un’asta, vista l’appetibilità del giocatore.

Gestione cookie