La Bobo-tv ci ha sempre regalato molti argomenti di cui parlare e ogni affermazione pronunciata dai 4 membri fa sempre notizia.
Nel corso dell’ultima puntata della trasmissione, ci sono state delle parole importanti di Lele Adani nei confronti di Ivan Zazzaroni.
L’ex difensore di Empoli e Inter si è accodato alle parole di Cassano pronunciandosi così sul direttore del Corriere dello Sport:
“Fece un editoriale con un attacco su di me, mi regalò la prima pagina. Non gli ho dato la soddisfazione di rispondere, per me il suo è un giornale finito. Non è un interlocutore che ritengo alla mia altezza e allora non gli rispondo. Loro ci attaccano per avere visibilità. Anche se spesso mi contatta, cerco di non dargli mai peso”.
Staremo a vedere se arriverà la risposta di Zazzaroni.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 7 Febbraio 2023
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…