In casa Bayern Monaco si apre un caso Neuer. Dopo il recente licenziamento del suo amico, nonchè preparatore dei portieri dei bavaresi Toni Tapalovic, il portierone tedesco ha mostrato tutto il suo disappunto per la decisione presa dalla sua società.
Dopo aver messo in dubbio la sua permanenza al Bayern a causa della linea adottata dal club, i vertici societari non si sono fatti attendere ed hanno prontamente ribattuto.
In primis con le dichiarazioni del CEO Oliver Kahn, il quale ha definito “inopportuno” il comportamento dello stesso Neuer. In secundis, sono arrivate le affermazioni del presidente Herbert Hainer, apparso anche lui stizzito: “Avrei pensato che Manuel, dato che è qui da diversi anni, sarebbe venuto da noi a parlarne senza rendere la cosa pubblica. Per noi questo è molto deludente, non ce lo aspettavamo. Con tutta la comprensione che posso avere, la cosa più importante rimane sempre il club”.
L’estremo difensore, in biancorosso dal 2011 e capitano fino a prima del suo recente infortunio, non gradisce il modus operandi che il suo club sta utilizzando e non ha intenzione di nasconderlo. Nervi tesi in casa Bayern.
Matteo Gregori
This post was last modified on 6 Febbraio 2023
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…