Stasera c’è il derby e moltissimi appassionati rischiano di non potersi vedere lo spettacolo di una partita di questo calibro.
L’allarme è scoppiato in giornata con i primi problemi che la rete TIM ha iniziato ad avere e che riguardavano un pò tutte le zone d’Italia.
A causa di questo malfunzionamento, le partite trasmesse su Dazn, nella maggior parte dei casi, non sono state visibili, ragion per cui molti utenti si sono lamentati e stanno protestando tutt’ora sui social.
A spiegare meglio il quadro della situazione è Stepano Epifani, presidente della Fondazione Sostenibilità Digitale, che ai microfoni di Rai News 24 ha parlato così del problema che sta sconvolgendo milioni di utenti: “Il problema sembra non essere un attacco hacker, ma ciò ovviamente non diminuisce il livello di disagio. Una stima realistica ci dice che la capacità di internet in Italia è ridotta al 30%. Le conseguenze sono enormi: la speranza è che si possa risolvere entro domani mattina, anche se nutro qualche dubbio in questo senso”.
This post was last modified on 5 Febbraio 2023
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…