Stasera c’è il derby e moltissimi appassionati rischiano di non potersi vedere lo spettacolo di una partita di questo calibro.
L’allarme è scoppiato in giornata con i primi problemi che la rete TIM ha iniziato ad avere e che riguardavano un pò tutte le zone d’Italia.
A causa di questo malfunzionamento, le partite trasmesse su Dazn, nella maggior parte dei casi, non sono state visibili, ragion per cui molti utenti si sono lamentati e stanno protestando tutt’ora sui social.
A spiegare meglio il quadro della situazione è Stepano Epifani, presidente della Fondazione Sostenibilità Digitale, che ai microfoni di Rai News 24 ha parlato così del problema che sta sconvolgendo milioni di utenti: “Il problema sembra non essere un attacco hacker, ma ciò ovviamente non diminuisce il livello di disagio. Una stima realistica ci dice che la capacità di internet in Italia è ridotta al 30%. Le conseguenze sono enormi: la speranza è che si possa risolvere entro domani mattina, anche se nutro qualche dubbio in questo senso”.
This post was last modified on 5 Febbraio 2023
Dazn ne ha combinata un'altra: utenti furiosi, ecco cosa sta accadendo Dazn è la piattaforma…
La Juve è pronta a piazzare un colpo da 60 milioni: che sorpresa, Motta esulta…
L'Inter sta scaldando i motori per la nuova sfida di Champions League ma una notizia…
Il calciomercato nerazzurro procede intensamente, in entrata e in uscita: novità importantissime riguardo Frattesi. La…
Mario Balotelli torna a far parlare di sé: arrivano nuove dichiarazioni sul futuro e stavolta…
Il mercato bianconero prosegue senza sosta: Giuntoli studia il mercato in uscita per la Juve.…