RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 18: Rafael Leao of AC Milan is challenged by Milan Skriniar of FC Internazionale during the EA Sports Supercup match between AC Milan and FC Internazionale at King Fahd International Stadium on January 18, 2023 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
Stasera c’è il derby e moltissimi appassionati rischiano di non potersi vedere lo spettacolo di una partita di questo calibro.
L’allarme è scoppiato in giornata con i primi problemi che la rete TIM ha iniziato ad avere e che riguardavano un pò tutte le zone d’Italia.
A causa di questo malfunzionamento, le partite trasmesse su Dazn, nella maggior parte dei casi, non sono state visibili, ragion per cui molti utenti si sono lamentati e stanno protestando tutt’ora sui social.
A spiegare meglio il quadro della situazione è Stepano Epifani, presidente della Fondazione Sostenibilità Digitale, che ai microfoni di Rai News 24 ha parlato così del problema che sta sconvolgendo milioni di utenti: “Il problema sembra non essere un attacco hacker, ma ciò ovviamente non diminuisce il livello di disagio. Una stima realistica ci dice che la capacità di internet in Italia è ridotta al 30%. Le conseguenze sono enormi: la speranza è che si possa risolvere entro domani mattina, anche se nutro qualche dubbio in questo senso”.
This post was last modified on 5 Febbraio 2023
La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…