Con l’avvento delle pay-tv in streaming, il mondo del calcio è totalmente cambiato. Non esistono più le classiche partite della domenica alle 15 tutte, o quasi, in contemporanea, ma ogni fine settimana, in Italia come nel resto d’Europa, assistiamo ad uno spezzatino con la giornata di campionato spalmata in 3/4 giorni.
Ma non solo. Se lo streaming ha reso tutto più veloce ed accessibile, dall’altra parte, moltissimi utenti riscontrano, settimanalmente, innumerevoli problemi con la connessione e con la linea Internet, che varia da zona a zona e che rende tutto molto più complicato da gestire per le stesse aziende.
A proposito di ciò, nella giornata di oggi, moltissimi utenti stanno riscontrando problemi con la rete internet fornita da Tim, il che colpisce anche Dazn, tanto che già sono arrivate tantissime segnalazioni di malfunzionamento.
Non si è fatta attendere la risposta della piattaforma di streaming, che ha pubblicato una nota pochi minuti fa: “Sono in corso segnalazioni sulla presenza di problemi sulla rete internet di uno dei principali operatori telefonici, che stanno creando disservizi ai suoi clienti e, conseguentemente, anche ad alcuni clienti DAZN. Il partner è al lavoro per risolverli”.
This post was last modified on 5 Febbraio 2023
Dazn ne ha combinata un'altra: utenti furiosi, ecco cosa sta accadendo Dazn è la piattaforma…
La Juve è pronta a piazzare un colpo da 60 milioni: che sorpresa, Motta esulta…
L'Inter sta scaldando i motori per la nuova sfida di Champions League ma una notizia…
Il calciomercato nerazzurro procede intensamente, in entrata e in uscita: novità importantissime riguardo Frattesi. La…
Mario Balotelli torna a far parlare di sé: arrivano nuove dichiarazioni sul futuro e stavolta…
Il mercato bianconero prosegue senza sosta: Giuntoli studia il mercato in uscita per la Juve.…