Former Italian football player Francesco Totti and his wife Italian TV host and model Ilary Blasi arrive for the 2018 Laureus World Sports Awards ceremony at the Sporting Monte-Carlo complex in Monaco on February 27, 2018. / AFP PHOTO / VALERY HACHE (Photo credit should read VALERY HACHE/AFP via Getty Images)
Certi amori, nel calcio così come nella vita privata, finiscono improvvisamente e ne sa qualcosa l’ex numero 10 della Roma Francesco Totti che è al centro del gossip non per le sue storiche giocate con la maglia giallorossa ma per la separazione con la moglie Ilary Blasi.
La pace, o quantomeno un accordo tra gli ormai ex coniugi Francesco Totti e Ilary Blasi sembra ancora molto lontano. L’ex capitano della Roma e la conduttrice televisiva si sono ritrovati ieri alle 15:30, con i rispettivi avvocati, per quasi due ore e mezza di udienza davanti al giudice Francesco Frettoni.
E, al contrario dell’incontro dello scorso 11 novembre in cui a parlare erano stati solo i rispettivi avvocati, questa volta anche Totti e Ilary Blasi sono stati ascoltati dal giudice, prima separatamente e poi congiuntamente.
Dalla fase interlocutoria ora si passerà a quella istruttoria e presto arriverà la decisione del giudice sui testimoni da convocare per la prossima udienza programmata tra una ventina di giorni circa. L’accordo dunque è ancora molto lontano.
Ad oggi infatti non ci sono i presupposti per una fumata bianca tra le parti e tutto ciò complica il tutto per l’udienza più importante: quella per la separazione prevista il prossimo 14 marzo. Tra i “no comment” generali il legale di Ilary Blasi, Alessandro Simeone, si è limitato ad un “Siamo nelle mani del giudice”.
MICHELE D’ERRICO
This post was last modified on 4 Febbraio 2023
Il calciomercato non finisce mai, e le due big italiane sono già vigili e pronte…
Dopo la vittoria di ieri, i nerazzurri sono concentrati sulla trasferta di Napoli: gli infortuni…
Per il posticipo di Serie A, la Juventus scenderà in campo a Cagliari, di seguito…
Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell'incontro con…
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…
Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la sconfitta esterna per 2-1 sul campo del…