Sassuolo e Atalanta hanno dato vita ad una partita ad altissimo livello di intensità. Gli emiliani si sono imposti per 1-0 grazie alla rete di Armand Laurienté.
L’episodio che ha cambiato il match, però, si è verificato al 30′ del primo tempo, quando Maehle è stato espulso dopo un duro intervento.
Nel secondo tempo, l’Atalanta ha tentato il tutto per tutto per provare quantomeno a pareggiare il match e ha messo in grande difficoltà dal punto di vista fisico i giocatori del Sassuolo.
A pagarne le spese più di tutti è stato Pedro Obiang costretto ad uscire anticipatamente dal campo.
Il motivo non è stato subito chiaro, ma da bordocampo, Dazn, ha fornito importanti novità riguardo le condizioni del centrocampista del Sassuolo.
Di seguito quanto evidenziato:
“Calo di zuccheri per Obiang. È stato Frattesi ad accorgersene e a informare la panchina del Sassuolo chiedendo di somministrare al compagno alcuni sali minerali. I medici del Sassuolo li hanno dati al giocatore ex Aston Villa. Poi è andato dritto negli spogliatoi accompagnato dallo staff medico a braccetto, come se non si reggesse in piedi”.
This post was last modified on 4 Febbraio 2023
Inzaghi e Frattesi hanno avuto un confronto negli scorsi giorni, ora l'addio all'Inter è sempre…
Il futuro di Noah Okafor potrebbe favorire uno scambio per il Milan: un nuovo attaccante…
La Juventus è ancora alle prese con diversi infortuni: due big sono a serio rischio…
Il rischio di una possibile penalizzazione per il Napoli agita i tifosi del Napoli: è…
Ha dell'incredibile quanto sta accadendo all'interno della società posseduta dai Friedkin, scatenato l'ennesimo terremoto: tifosi…
Rashford al Milan, il problema emerso e la richiesta del suo agente al club Marcus…