Juventus' French midfielder Paul Pogba, who is currently injured, waves from a tribune prior to the Italian Serie A football match between Juventus and AS Roma on August 27, 2022 at the JUventus stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Una clamorosa indiscrezione. Una di quelle pronte a scuotere tutto l’ambiente Juventus. Non si tratta di questioni al di là del campo, ma di una questione che da mesi sembra non trovare ne capo ne coda: quella relativa alla condizione fisica di Paul Pogba.
Il centrocampista francese, tornato a vestire la maglia bianconera dopo l’esperienza al Manchester United, non ha ancora avuto modo di mostrare il suo potenziale in campo, causa vari e dolenti infortuni. Non ha ancora avuto la possibilità di esordire.
Secondo alcune indiscrezioni quindi, la Vecchia Signora starebbe seriamente meditando il divorzio da Paul Pogba.
Secondo il Daily Mail, la Juventus starebbe quindi considerando la possibilità di vendere Pogba nella prossima sessione di mercato estiva.
Addirittura, il club piemontese potrebbe arrivare a considerare una rescissione anticipata del contratto con cui il francese è legato ai bianconeri.
Tutto dipenderà da questa seconda parte di stagione: riuscirà il polpo a riprendersi il posto a centrocampo?
Giulio De Pino
This post was last modified on 3 Febbraio 2023
Un ritorno a sorpresa al Milan, secondo ciò che viene raccontato nel corso di questo…
L'allenatore italiano, ora sulla panchina dell'Olympique Marsiglia, ha usato parole molto dure nel commentare l'arbitraggio…
Nerazzurri a lavoro in vista della sfida di Coppa Italia contro la Lazio, ma soprattutto…
Milan, periodo difficile per i rossoneri: la statistica è avvilente e bisogna trovare necessariamente un…
Esonero Palladino, la dirigenza è stata chiara: ora non ci sono più dubbi Terza sconfitta…
Lewis Hamilton, arriva un colpo durissimo: parole forti per il pilota della Ferrari Lewis Hamilton…