Aouar è stato per diversi anni uno dei centrocampisti più interessanti del panorama europeo. Infatti il giocatore del Lione ha sempre avuto grandi estimatori, soprattutto in Italia, dove Juve e Milan l’avrebbero voluto volentieri.
Tuttavia il centrocampista del Lione ha deciso quale sarà la sua prossima meta. Secondo quanto riportato da Goal.com, Aouar si è promesso al Betis di Siviglia. Fa un certo effetto vedere, dopo l’accostamento a Juve, Milan ed Arsenal, questa scelta di approdare in Spagna.
Tuttavia Antonio Cordon, DS del Betis, si sta già muovendo per la prossima stagione, in modo da regalare a Manuel Pellegrini, allenatore del Betis, una squadra per affrontare la Champions. Infatti Cordon si è subito buttato su Aouar, in scadenza a giugno con il Lione.
La decisione di Aouar di cambiare aria era palese da un po’, tant’è che il centrocampista è stato utilizzato con i contagocce in stagione. L’accordo con il Betis c’è, quindi Aouar arriverà a Siviglia il prossimo luglio, per provare a rilanciare la sua carriera.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 3 Febbraio 2023
Dazn ne ha combinata un'altra: utenti furiosi, ecco cosa sta accadendo Dazn è la piattaforma…
La Juve è pronta a piazzare un colpo da 60 milioni: che sorpresa, Motta esulta…
L'Inter sta scaldando i motori per la nuova sfida di Champions League ma una notizia…
Il calciomercato nerazzurro procede intensamente, in entrata e in uscita: novità importantissime riguardo Frattesi. La…
Mario Balotelli torna a far parlare di sé: arrivano nuove dichiarazioni sul futuro e stavolta…
Il mercato bianconero prosegue senza sosta: Giuntoli studia il mercato in uscita per la Juve.…