Uno dei protagonisti della sessione invernale di calciomercato è stato Nicolò Zaniolo: l’attaccante della Roma è stato ad un passo dal Bornemouth, con il club inglese che ha offerto ai giallorossi una cifra importante per acquistare il cartellino del giocatore.
Zaniolo ha però rifiutato la destinazione, lasciando la Roma con un pugno di mosche. Club che invece avrebbe fatto sicuramente contento l’esterno italiano è il Milan, con la società rossonera che non è riuscita a formulare un’offerta interessante per i Friedkin.
Con un giocatore che non si sente palesemente parte integrante del progetto tecnico, sarà facile per Mourinho e l’ambiente romanista mantenere la concentrazione su questa stagione, che potrebbe portare a un piazzamento in Champions League?
Zaniolo aveva lasciato la Capitale per alcuni giorni dopo le minacce rivolte nei suoi confronti ma la situazione sta per cambiare. Come riportato da Tuttomercatoweb, il giocatore riprenderà da domani gli allenamenti a Trigoria.
Zaniolo sosterrà degli allenamenti diversificati rispetto al resto della squadra, dal momento che i Friedkin hanno deciso di tagliarlo fuori dal progetto tecnico. Un caso simile è già capitato ai giallorossi con Pastore, Santon e Fazio.
L’attaccante non solo si allenerà ad orari diversi ma dovrà sottostare a dei provvedimenti disciplinari che gli imputerà la società giallorossa. Sulla vicenda Zaniolo si esporrà in maniera ancora più approfondita Tiago Pinto nelle prossime ore.
Alfonso Martino
This post was last modified on 1 Febbraio 2023
Le mosse a sorpresa che cambiano le partite azzurre non sono casuali: Conte detta legge…
Nessuno credeva in lui, ma lontano da San Siro ora fa la differenza: il grande…
In una partita di calcio è accaduto davvero di tutto: maxi rissa con sei espulsi…
L'Inter saluta un altro talento cresciuto in nerazzurro: altro che puntare sui giovani L'Inter stasera…
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…