VERONA, ITALY - NOVEMBER 10: Massimiliano Allegri, Head Coach of Juventus, reacts during the Serie A match between Hellas Verona and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on November 10, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Giornata di vigilia per la Juventus di Massimiliano Allegri che sarà di scena domani all’Allianz Stadium di Torino contro la Lazio dell’ex Maurizio Sarri.
Quest’oggi, come di consueto, si è tenuta la classica conferenza stampa pre match dove il tecnico toscano ha toccato molti argomenti uno tra i quali è stato Paul Pogba che non sarà convocato domani per dei problemi fisici.
Il tecnico ha in primis parlato dell’infortunio patito dal francese e di cosa si aspetta dal calciatore che è da poco tornato alla Juve:
“Pogba sarà out per un indolenzimento ai flessori. Mi aspetto un contributo di un giocatore che da aprile ha fatto 15 giorni di preparazione con la Juventus. C’è bisogno di tempo, deve riadattare il suo corpo. Bisogna navigare a vista in queste situazioni e sfruttarlo il meglio possibile sulla base dei momenti in cui sta meglio”.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 1 Febbraio 2023
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…