benzema modric arabia saudita
Che l’Arabia Saudita voglia rendere il suo calcio più competitivo non è certo un mistero: l’acquisto di Cristiano Ronaldo ha permesso all’Al Nassr un boost di followers sui propri account social e un interesse generale per le partite del club.
La Federazione del paese ha deciso di continuare a investire su fenomeni del calcio mondiale per continuare a crescere di appeal e credibilità. Dopo CR7, chi saranno i prossimo top players a mettersi in gioco non solo in un campionato diverso, ma in un paese con idee e stili di vita totalmente opposto rispetto al mondo occidentale?
Secondo il quotidiano spagnolo El Mundo, per sbloccare la situazione calcio nel paese, il governo dell’Arabia Saudita avrebbe contattato gli agenti di tre big, i quali hanno ruoli diversi ma si possono considerare dei fuoriclasse assoluti nel loro campo: parliamo di Karim Benzema, Luka Modric e Sergio Ramos.
I tre giocatori hanno il contratto in scadenza a giugno e, in caso di mancato rinnovo, potrebbero accordarsi con la Federazione e scegliere in seguito con quale club tesserarsi. A ognuno di loro è stato proposto il medesimo contratto: 30 milioni netti a stagione per due anni. Vedremo se i tre fenomeni decideranno di chiudere la loro straordinaria carriera in Arabia Saudita.
Alfonso Martino
This post was last modified on 1 Febbraio 2023
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…