Continua la grana infortuni in casa Roma, tornata a trigoria con l’amaro in bocca per una partita, quella di Napoli, che l’ha vista protagonista di un’ottima prestazione e che avrebbe potuto portare un risultato ben diverso.
Ecco però che nella serata di domani i giallorossi avranno subito la possibilità di rifarsi, davanti ai loro tifosi, nella partita valida per l’accesso alla semifinale di Coppa Italia contro la Cremonese, che proprio a Napoli ha strappato il pass per i quarti eliminando Spalletti ed i suoi ragazzi.
Lascia molte scorie in termini di infortuni la partita del Maradona, in primis quello di Leonardo Spinazzola, rientrato proprio a Napoli da titolare dopo molto tempo. Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, dopo aver chiesto il cambio alla fine del primo tempo ed essersi successivamente sottoposto a degli esami strumentali, Spinazzola ha riportato una lesione muscolare di primo grado alla coscia destra, pena 15 giorni di stop.
Da valutare anche le condizioni di Matic, anche lui uscito per sua richiesta nel secondo tempo della partita, che in Coppa potrebbe far spazio al giovane Bove. Sarà diversa invece la situazione nel caso in cui Mourinho deciderà di schierare El Shaarawy dal primo minuto, arretrando magari capitan Pellegrini sulla linea dei centrocampisti, con Zalewski pronto a rioccupare la fascia solitamente di sua competenza.
LORENZO PIERANTOZZI
This post was last modified on 31 Gennaio 2023
Un affare può decollare già a gennaio e vede come protagoniste Milan e Juve: il…
Il colpo di calciomercato di fine gennaio arriverebbe dal Napoli con destinazione sempre in Serie…
Cambiano le panchine e dopo i rumors sulla Serie A ecco la decisione che porta…
Mentre Conceicao è a lavoro sul campo per risolvere i problemi del Milan, la squadra…
Processo Juventus, riparte l'inchiesta Prima. Nel caso plusvalenze chiesto il rinvio a giudizio Il caso…
Il centrocampista ex Inter è finito in manette per traffico di droga: accusa gravissima Nuovo…