Il Sassuolo guarda in casa Roma, mantenendosi ancora vigile su Edoardo Bove seppur quasi a ridosso della chiusura del calciomercato. A riportarlo è il “Corriere delo Sport”.
Tra i nomi considerati dai neroverdi rimane in cima alla lista dei desideri quello del classe 2002, che potrebbe così lasciare la capitale cogliendo l’opportunità di una degna offerta.
Il centrocampista della Roma aveva già da diverso tempo attirato le attenzioni del club di Dionisi. Il Sassuolo aveva inizialmente valutato un eventuale acquisto di Bove all’interno di una più ampia trattativa riguardante Frattesi, poi però definitivamente arenata.
Secondo le ultime dichiarazioni di Carnevali, il classe ’99 dovrebbe infatti rimanere almeno fino alla fine di gennaio, considerato quale fondamentale giocatore nella formazione neroverde.
Non cessa quindi la determinazione del Sassuolo, convinto di poter ottenere il giovane giocatore della Roma. Ad ostacolare l’operazione ci sarebbe tuttavia un apprezzamento crescente da parte di Mourinho, visto anche un minutaggio sempre maggiore concesso in prima squadra.
Dal Lecce alla Salernitana, non poche sono state del resto le altre squadre ad aver desiderato Bove nell’ultimo periodo. Una situazione in cui le stesse intenzioni dichiarate da Mourinho non sembravano essere particolarmente favorevoli a una sua eventuale cessione.
Liliana Longoni
This post was last modified on 30 Gennaio 2023
L'Inter di Simone Inzaghi si prepara a quattro partite importanti contro Lipsia, Fiorentina, Parma e…
Oltre al periodo negativo in termini di risultati e prestazioni, si aggiungono i problemi dall'infermeria…
Parole forti da parte del pilota monegasco al compagno di scuderia mentre Verstappen festeggia il…
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…