Ancora incerto il mercato in casa Sassuolo, mosso in queste ultime ore di sessione invernale da una proposta avanzata per un suo centrocampista. Non scoraggiato dal mancato acquisto di Nicolò Zaniolo, il Bournemouth è infatti intervenuto nell’equilibrio della formazione neroverde, mettendo in campo una nuova offerta per avere Hamed Junior Traorè tra i suoi.
Un intervento di assalto, quello del Bournemouth, che apre così la strada all’eventuale cessione di Traorè dopo il malriuscito tentativo con il trequartista della Roma. Anche il calciatore ivoriano potrebbe quindi dire addio alla Serie A, come riportato da Tuttomercatoweb.com.
Superata la concorrenza del Southamtpon, il Bournemouth potrebbe essere vicino alla conclusione dell’affare, con Traorè prossimo alla partenza per la Premier League.
Una notizia che non si rivelerebbe in realtà del tutto sorprendente. Le Cherries avevano infatti già manifestato un certo interesse nei confronti del giocatore del Sassuolo, incontrando tuttavia il rifiuto da parte della squadra emiliana.
Liliana Longoni
This post was last modified on 30 Gennaio 2023
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…