REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - NOVEMBER 09: Jose Mourinho gives instructions to Tammy Abraham of AS Roma during the Serie A match between US Sassuolo and AS Roma at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on November 09, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il big match tra Napoli e Roma sta entrando nel suo finale, con le squadre bloccate sul punteggio. Mourinho ha dovuto sostituire Abraham al 73′. Al suo posto Belotti, praticamente senza riscaldamento.
Dunque nota dolente da Napoli per la Roma e Mourinho, nonostante la partita si ancora in corso ed estremamente aperta. Infatti il punteggio di 1-1 sorriderebbe alla Roma, viste le difficoltà di chiunque nell’espugnare il Maradona.
Tuttavia l’uscita forzata di Abraham farà sicuramente preoccupare Mourinho. Infatti l’inglese aveva trovato la giusta intesa con Dybala nella ultime gare, sfornando un grande tandem offensivo. Per l’attaccante si tratta di un problema muscolare, causato da un allungo generoso.
Nei prossimi giorni se ne saprà di più, con i tifosi giallorossi che saranno in fibrillazione per scoprire quali sono le condizioni reali del centravanti di Mourinho. Sta di fatto che, subito dopo l’uscita di Abraham, la Roma ha trovato il gol del pari. Quando si parla di scherzi del destino.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 29 Gennaio 2023
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…