Il big match tra Napoli e Roma sta entrando nel suo finale, con le squadre bloccate sul punteggio. Mourinho ha dovuto sostituire Abraham al 73′. Al suo posto Belotti, praticamente senza riscaldamento.
Dunque nota dolente da Napoli per la Roma e Mourinho, nonostante la partita si ancora in corso ed estremamente aperta. Infatti il punteggio di 1-1 sorriderebbe alla Roma, viste le difficoltà di chiunque nell’espugnare il Maradona.
Tuttavia l’uscita forzata di Abraham farà sicuramente preoccupare Mourinho. Infatti l’inglese aveva trovato la giusta intesa con Dybala nella ultime gare, sfornando un grande tandem offensivo. Per l’attaccante si tratta di un problema muscolare, causato da un allungo generoso.
Nei prossimi giorni se ne saprà di più, con i tifosi giallorossi che saranno in fibrillazione per scoprire quali sono le condizioni reali del centravanti di Mourinho. Sta di fatto che, subito dopo l’uscita di Abraham, la Roma ha trovato il gol del pari. Quando si parla di scherzi del destino.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 29 Gennaio 2023
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…
L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…
Tante squadre interessate a Massimiliano Allegri, per l'allenatore livornese arriva la chiamata: accordo in vista…
Sulla panchina del Napoli, l'ex allenatore piazza uno sgarbo all'Inter: il colpo che cambia il…