Il mercato invernale del Chelsea ha dell’incredibile. Se per tutte le società di Serie A e quasi tutte quelle europee gennaio significa prestiti o parametri zero, per il Chelsea significa spesa folle. Lo dimostrano i 100 milioni spesi per Mudryk e i 250 milioni circa spesi in totale. Tuttavia potrebbe non essere finita qui.
Infatti, secondo quanto riportato da Tyc Sport, il club dell’omonimo quartiere londinese è disposto a pagare 120 milioni per il centrocampista Campione del Mondo. Tuttavia Chelsea e Benfica non sono d’accordo sulle modalità d’acquisto.
Il Benfica vorrebbe che i Blues seguissero la strada della clausola rescissoria, mentre il Chelsea vorrebbe versare i 120 milioni a rate. In merito alla trattativa Rui Costa ha fatto sapere al Chelsea di non avere nessuna intenzione di negoziare.
Di conseguenza si dovrà passare dalla clausola rescissoria oppure il talento argentino resterà al Benfica. Per lo meno finché qualcuno non deciderà di seguire le modalità di pagamento richieste da Rui Costa. Oppure finché qualche altra big di Premier non deciderà di nuovo di spendere il PIL di un piccolo Stato.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 29 Gennaio 2023
L'Inter di Simone Inzaghi si prepara a quattro partite importanti contro Lipsia, Fiorentina, Parma e…
Oltre al periodo negativo in termini di risultati e prestazioni, si aggiungono i problemi dall'infermeria…
Parole forti da parte del pilota monegasco al compagno di scuderia mentre Verstappen festeggia il…
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…