Non è un momento facile per l’Ascoli e il suo allenatore Christian Bucchi: nelle ultime quattro partite sono arrivate tre sconfitte e un pareggio. Numeri non certo positivi e che vedono la squadra lontana 5 punti dalla zona playoff. L’ultima sconfitta è arrivata proprio poche ore fa contro il Palermo, con i rosanero che adesso vedono la zona playoff a -1.
La concorrenza per l’Ascoli non manca: oltre al Palermo, anche il Parma e il Modena vogliono raggiungere la zona playoff, al momento occupata da squadre di alta caratura come Reggina, Cagliari e Bari. Visti questi presupposti, l’Ascoli può ancora dire la sua per la corsa playoff?
Secondo Tuttomercatoweb, uno dei candidati pronti a sostituire Bucchi sulla panchina dell’Ascoli sarebbe Walter Zenga, con cui ci sarebbero stati dei contatti nelle ultime ore dopo la sconfitta contro il Palermo.
L’ultima esperienza di Zenga su una panchina risale al 2020, quando l’Uomo Ragno era stato chiamato a sostituire Rolando Maran al Cagliari. La storia potrebbe ripetersi, con Zenga che potrebbe prendere nuovamente una panchina in corso d’opera. Staremo a vedere cosà deciderà la dirigenza dell‘Ascoli.
Alfonso Martino
This post was last modified on 29 Gennaio 2023
Un affare può decollare già a gennaio e vede come protagoniste Milan e Juve: il…
Il colpo di calciomercato di fine gennaio arriverebbe dal Napoli con destinazione sempre in Serie…
Cambiano le panchine e dopo i rumors sulla Serie A ecco la decisione che porta…
Mentre Conceicao è a lavoro sul campo per risolvere i problemi del Milan, la squadra…
Processo Juventus, riparte l'inchiesta Prima. Nel caso plusvalenze chiesto il rinvio a giudizio Il caso…
Il centrocampista ex Inter è finito in manette per traffico di droga: accusa gravissima Nuovo…