REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - NOVEMBER 09: Jose Mourinho, Head Coach of AS Roma looks on prior to the Serie A match between US Sassuolo and AS Roma at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on November 09, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Si guarda intorno il tecnico della Roma, meditando un suo futuro da tecnico lontano dal calcio italiano. Secondo le ultime notizie giunte dal Daily Mail, José Mourinho vorrebbe infatti tornare in Premier League già dalla prossima stagione. Un nuovo sogno, quello di Mourinho, ora considerato seriamente dall’allenatore, auspicando risultati più significativi rispetto a quelli adesso offerti dalla Roma.
Un rientro che potrebbe essere quindi imminente, quello di Mourinho in Premier League, anche se, come assicurato dallo stesso giornale inglese, non dovrebbe lasciare la Roma prima della fine della stagione in corso.
Mourinho avrebbe in ogni caso valutato un suo chiaro futuro lontano dall’Italia, spinto da ragioni di natura soprattutto economica, ma anche da una grande ambizione che lo vorrebbe in una squadra in grado di poter raggiungere livelli superiori.
L’allenatore portoghese ha condotto la Roma alla vittoria della prima edizione di Conference League, ma mirerebbe a qualcosa di più importante. Uno scenario in cui, sempre secondo il Daily Mail, la squadra dei sogni dell’attuale tecnico giallorosso potrebbe rivelarsi essere il Chelsea.
Liliana Longoni
This post was last modified on 28 Gennaio 2023
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…