UDINE, ITALY - NOVEMBER 04: Gerard Deulofeu of Udinese Calcio reacts during the Serie A match between Udinese Calcio and US Lecce at Dacia Arena on November 04, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il consulto specialistico al quale si è sottoposto Gerard Deulofeu non ha dato i risultati che sperava l’Udinese. Difatti, l’esterno spagnolo sarà costretto a far ricorso all’operazione chirurgica.
Di seguito, il comunicato ufficiale del club friulano:
“Udinese Calcio comunica che, all’esito del consulto specialistico effettuato, Gerard Deulofeu dovrà sottoporsi ad un intervento di rinforzo capsulare al ginocchio destro al fine di incrementarne la stabilità. L’intervento sarà effettuato presso la clinica Villa Stuart di Roma”.
In particolare, l’ex ala del Milan ha riportato i problemi di stabilità al ginocchio a cui fa riferimento il comunicato qui sopra riportato nel corso dell’ultimo turno di campionato, in trasferta contro la Sampdoria: in quell’occasione, Deulofeu è subentrato al 73° minuto, per poi lasciare definitivamente il campo poco prima del fischio finale.
I tempi di recupero ufficiali verranno stabiliti solamente ad intervento concluso. L’impressione è che, però, Deulofeu resterà ai box per diversi mesi. Ragion per cui, in questi ultimi giorni di mercato invernale, l’Udinese potrebbe tentare l’acquisto di un sostituto per la restante parte della stagione.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 27 Gennaio 2023
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…