SOLBIATE ARNO, ITALY - JULY 14: General Manager of AC Milan Adriano Galliani looks on before the preseason friendly match between AC Milan and Legnano on July 14, 2015 in Solbiate Arno, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La squadra lombarda in questa prima metà di stagione ha avuto due periodi completamente differenti. Nel primissimo spezzone di stagione, sotto la guida di Stroppa, artefice della promozione dello scorso anno in finale playoff contro il Pisa, la squadra non sembrava carburare e tutti i neo-acquisti non si erano ancora integrati al meglio.
0 punti nelle prime 5 partite hanno fatto prendere a Galliani e Berlusconi la decisione difficile ma obbligata dell’esonero.
Da lì in poi, con l’arrivo di Raffaele Palladino, alla prima esperienza da allenatore in Serie A, la tendenza è clamorosamente cambiata.
La squadra infatti ha trovato serenità e continuità di prestazioni e di gioco, con alcuni risultati sorprendenti, ad esempio l’1-0 alla Juventus o il 2-2 contro l’Inter.
Dopo i tanti acquisti estivi, Galliani, per limare la rosa e renderla ancora più competitiva, starebbe pensando, secondo quanto riportato da Nicolò Schira, a Rick Karsdorp, finito ai margini dopo l’episodio di Reggio Emilia contro il Sassuolo.
Su di lui anche alcuni club inglesi e l’interessamento della Juventus.
This post was last modified on 27 Gennaio 2023
Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell'incontro con…
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…
Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la sconfitta esterna per 2-1 sul campo del…
Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico di Torino: Sergio Conceicao e la squadra devono fare i…
La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…