Un periodo difficile quello che sta attraversando l’Ajax. Dopo l’ennesimo passo falso in campionato a pagarne le conseguenze questa volta è stato l’allenatore, Alfred Schreuder è stato esonerato. Dusan Tadic si è espresso con toni molto pesanti su questa situazione. Di seguito, le sue parole riportate da diversi media olandesi.
“Mi vergogno. Tutti i giocatori devono sentirsi così, perché abbiamo fallito sul campo. Non aver vinto ancora in questa stagione è una cosa che non deve succedere, specialmente se sei l’Ajax. L’allenatore paga, è così che funziona nel calcio, ma penso che dovremmo guardarci tutti allo specchio. Non vincere in casa contro il Volendam… Avremmo dovuto batterli anche senza allenatore!”.
Il bomber serbo ha rivelato anche le ultime parole dell’allenatore nello spogliatoio, ecco quanto evidenziato:
“Ha parlato con la squadra e lo ha fatto in modo molto dignitoso. Ci ha ringraziato per la collaborazione, ci ha augurato buona fortuna e ha detto che dobbiamo fare tutto il possibile per vincere il campionato. Siamo rimasti in silenzio ma ci sentiamo ovviamente colpevoli, perché abbiamo fallito troppo spesso. Siamo lo stesso gruppo di giocatori e giochiamo di merda. L’Ajax è quinto, non dovrebbe mai accadere. Dobbiamo guardarci in faccia e dare una svolta alla stagione”.
Leonardo Matano
This post was last modified on 27 Gennaio 2023
L'Inter pensa a quale colpo affondare per andare a rafforzare ulteriormente la rosa: è saltato…
Jannik Sinner e Matteo Berrettini fanno uno splendido regalo all'Italia in Coppa Davis. Il tennis…
Ufficiale la notizia del rinnovo dell'allenatore: i tifosi festeggiano. In un momento storico in cui…
La svolta a gennaio è sempre più vicina per un calciatore danese, che potrebbe trasferirsi…
Un affare in Premier League potrebbe coinvolgere direttamente l'Inter nei prossimi mesi: hanno scelto il…
L'Inter è ormai solo un ricordo per il calciatore, occhio all'affare con il Milan: il…