La vicenda che riguarda Nicolò Zaniolo sembra non finire più, dopo il possibile trasferimento al Milan è arrivata l’offerta del Bournemouth che era stata inizialmente accettata dalla Roma, ma che il calciatore ha rifiutato. La situazione sembra diventare sempre più delicata.
Il giornalista Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha dato importanti novità durante lo speciale Calciomercato di Sky Sport, ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:
“E’ scontro totale tra Roma e Zaniolo a causa del rifiuto del giocatore al Bournemouth. nonostante le offerte del club inglese superassero di gran lunga le richieste del calciatore. la Roma si sente molto danneggiata dal comportamento del calciatore in quanto quest’ultimo non ha voluto incontrare di persona la società inglese, bloccando inoltre il mercato giallorosso. saranno presi nelle prossime ore dei provvedimenti disciplinari”.
Sarà da capire nelle prossime ore se il trequartista riuscirà a trovare una destinazione a lui gradita e se la Roma accetterà eventuali nuove proposte, al momento il gelo tra le parti è diventato irremovibile e il rischio che la Roma non riesca a venderlo diventa giorno dopo giorno sempre più alto.
Leonardo Matano
This post was last modified on 27 Gennaio 2023
Dazn ne ha combinata un'altra: utenti furiosi, ecco cosa sta accadendo Dazn è la piattaforma…
La Juve è pronta a piazzare un colpo da 60 milioni: che sorpresa, Motta esulta…
L'Inter sta scaldando i motori per la nuova sfida di Champions League ma una notizia…
Il calciomercato nerazzurro procede intensamente, in entrata e in uscita: novità importantissime riguardo Frattesi. La…
Mario Balotelli torna a far parlare di sé: arrivano nuove dichiarazioni sul futuro e stavolta…
Il mercato bianconero prosegue senza sosta: Giuntoli studia il mercato in uscita per la Juve.…