Attimi di gloria per Mattia Zaccagni, notevolmente cresciuto nella Lazio anche grazie alla guida di Sarri, fino a giungere a quota 8 reti in campionato. Un record personale ancor più considerevole, visti i gol portati a segno in tre partite consecutive. Un attaccante che la Lazio non vorrebbe naturalmente lasciarsi sfuggire con facilità, puntando a tenerlo con sé fino al 2027.
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, i biancocelesti avrebbero appunto valutato un rinnovo di contratto con un ingaggio intorno ai 2 milioni di euro.
Un rinnovo importante, quello avanzato dalla Lazio per Mattia Zaccagni, arrivato in squadra a giugno dal Verona con non indifferenti salti di qualità fatti negli ultimi tempi in campo.
Zaccagni avrebbe al momento il contratto in scadenza nel 2025, con un ingaggio da 1.8 milioni a stagione. La Lazio vuole probabilmente ora puntare a un ampliamento dei margini di accordo non solo per premiare il giocatore, ma anche per incoraggiarlo a raggiungere un maggiore successo e rafforzare ulteriormente così i biancocelesti.
Liliana Longoni
This post was last modified on 26 Gennaio 2023
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…