UEFA president Aleksander Ceferin attends the draw for the round of 16 of the 2022-2023 UEFA Champions League football tournament in Nyon on November 7, 2022. (Photo by Fabrice COFFRINI / AFP) (Photo by FABRICE COFFRINI/AFP via Getty Images)
Oggi, ll Comitato Esecutivo UEFA si è riunito presso la Casa del Calcio Europeo di Nyon, con sede in Svizzera, dove si sono stabiliti e decisi i nuovi format delle competizioni per nazionali maschili, che entreranno in vigore da settembre 2024.
Si è deciso di applicare alcuni cambiamenti per rendere i format per offrire competizioni più avvincenti.
La UEFA ha rilasciato, sul proprio sito ufficiale, un comunicato dove sono stati resi noti tutti i cambiati applicati per ogni competizione.
A saltare all’occhio è stata la decisione di di spostare la Supercoppa UEFA 2023 da Kazan, in Russia, ad Atene, in Grecia.
Di seguito il comunicato ufficiale:
“Supercoppa UEFA
Il Comitato Esecutivo UEFA ha deciso di spostare la Supercoppa UEFA 2023 da Kazan (Russia) ad Atene (Grecia). La partita si giocherà allo stadio Georgios Karaiskakis mercoledì 16 agosto alle 21:00 CET (22:00 ora locale)”.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 25 Gennaio 2023
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…