Ultimo aggiornamento 23 Gennaio 2023 16:27 di redazione
Il Mondiale del Qatar ci ha consegnato moltissime sorprese e ha messo in luce moltissimi calciatori che prima non hanno avuto modo di farlo.
La sorpresa della competizione è stata senza dubbio il Marocco che con il suo gioco e i suoi giocatori ha messo in seria difficoltà tutte le squadre che ha incontrato, fin quando non è uscito in semifinale con la Francia.
Tra i calciatori marocchini uno di quelli che si è messo maggiormente in mostra è stato senza dubbio Azzedine Ounahi, che a centrocampo ha offerto prestazioni importantissime e che grazie a quest’ultime si è guadagnato l’interesse di molti top club, uno tra questi è il Napoli che pare essere la squadra più interessata al marocchino.
Ounahi-Napoli, le richieste dell’Angers
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Angers non ha intenzione di scendere dai 30 milioni di euro per cedere Ounahi al Napoli.
Gli azzurri continueranno a spingere fino alla fine del mercato in modo da accaparrarsi da subito il centrocampista per poi lasciarlo in prestito fino a giugno nel suo club attuale.
Il Napoli si è spinto fino a 20 milioni e pare che non abbia intenzione di smuoversi da quella cifra, ma la situazione potrebbe ancora variare in poco tempo.
Andrea Mariotti