UDINE, ITALY - MAY 14: Gerard Deulofeu of Udinese Calcio looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Spezia Calcio at Dacia Arena on May 14, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Con Zaniolo sul mercato Pinto e tutta la dirigenza giallorossa si sta guardando intorno per capire le possibili alternative all’ex stella della Primavera dell’Inter.
Tanti nomi in ballo sul taccuino, da Ziyech a Deulofeu, con quest’ultimo che, secondo molti giornali e fonti, sarebbe in cima alla lista dei desideri.
L’esterno spagnolo, che la scorsa stagione ha fatto brillare gli occhi di mezza Serie A a suon di gol e assist, quest’anno, a causa soprattutto di alcuni infortuni, non sta trovando la stessa continuità.
A proposito del futuro dello spagnolo, è intervenuto oggi, prima di Samp-Udinese, il ds Marino. Queste le sue parole: ” Cosa c’è di vero nelle voci su Deulofeu e la Roma? “Ogni settimana devo rispondere a questo tormentone. Per adesso il giocatore e i suoi agenti hanno retto agli approcci dei club importanti in giro per l’Europa. Devo dire che ad ora non c’è nessuna trattativa seria in corso con la Roma, ma confermo che ci sono interessamenti dall’Europa. La volontà della proprietà è sempre stata quella di non lasciar partire i giocatori a gennaio, ma sappiamo che gli scenari possono cambiare visto che ci sono da tenere conto varie componenti. Rinnovo? Chiaro che se ne discute, ma la situazione è in continua evoluzione
This post was last modified on 22 Gennaio 2023
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…