Una questione ancora in bilico il futuro di Antonio Conte, con un’avventura nel Tottenham forse ormai destinata a una sua drastica conclusione. Una fine che sembrerebbe quindi essere ormai imminente, quella del rapporto tra il tecnico italiano e gli Spurs, vittime di un declino i cui effetti potrebbero dirsi chiaramente percepibili dai risultati. Senza porre alcun ulteriore dubbio, sulla questione è intervenuto lo stesso Gianluca Di Marzio.
“Credo che l’avventura di Conte al Tottenham finirà a fine campionato”, ha commentato con chiare parole l’esperto di Sky Sport.
Con scadenza di contratto a giugno, e senza alcun’ombra al momento di rinnovo, Conte sembrerebbe del resto aver manifestato lui stesso l’interesse di lasciare il club inglese, anche per la sentita necessità di stare più vicino a casa.
Che il tecnico possa tornare ad allenare nuovamente in Serie A? Non poche sono difatti le voci che accosterebbero adesso Conte alla Juventus, nonostante i dubbi per la pesante penalizzazione subita dai bianconeri.
Liliana Longoni
This post was last modified on 22 Gennaio 2023
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…
L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…
Tante squadre interessate a Massimiliano Allegri, per l'allenatore livornese arriva la chiamata: accordo in vista…
Sulla panchina del Napoli, l'ex allenatore piazza uno sgarbo all'Inter: il colpo che cambia il…