Culmina con la sfida al Napoli la rocambolesca settimana vissuta dalla Salernitana del presidente Iervolino. 8 gol incassati in quel di Bergamo, esonero per Nicola richiamato pochi giorni dopo e tante tante proteste, in un clima granata che non ha perdonato ai propri giocatori e alla propria società la goleada subita per mano dell’Atalanta.
Nonostante i primi minuti del “derby campano” contro il Napoli abbiano fatto sentire al pubblico di che pasta è fatto il tifo di Salerno, non sono mancate proteste nel catino dell’Arechi. Dopo lo striscione polemico apparso al campo d’allenamento della Salernitana, un ulteriore lenzuolo di protesta è apparso nei pressi della Curva Sud Salerno.
Tifosi granata in grande spolvero quelli apparsi durante la sfida fra Salernitana e Napoli, pronti ad incitare i propri beniamini dal primo minuto. Nonostante i decibel dell’Arechi non accennino a diminuire, nei pressi della Curva Sud è apparso un ulteriore striscione di protesta.
“Una bocca così elegante non può permettersi di farci trovare nella gogna. Prenda in mano la situazione perché tutto questo è una vergogna! RISPETTO PER SALERNO“, quanto scritto sullo striscione dalla Curva Sud di Salerno.
Mario Reccia
This post was last modified on 21 Gennaio 2023
Il Campione del Mondo non ha dubbi ed esalta la crescita del nostro campionato: elogio…
La Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore ma prende piede la clamorosa ipotesi:…
Le strade di Juventus e Milan sono pronte ad incontrarsi nuovamente sul mercato: fissato l'incontro…
L’Inter lavora senza sosta in vista delle prossime finestre di mercato per trovare la migliore…
L'ex Juventus continua ad essere ai margini del Liverpool e per lui è possibile un…
La Juventus potrebbe a sorpresa fare uno scambio con i transalpini. Fagioli rappresenta la chiave…