Nicolò Zaniolo Roma
Ritrovato sorriso ma lacrime pronte a scendere nell’immediato: questo lo stato d’animo che aleggia sulla Roma giallorossa alla luce degli eventi di questi giorni. Gli ottimi risultati collezionati dalla compagine di Josè Mourinho, arrivati anche senza la tanto richiesta bellezza del gioco, hanno infatti visto la propria essenza riposta in secondo piano, sovrastati dalle attuali vicende di mercato.
Sarebbe, dando retta alla parte più romantica del tifo romanista, un colpo al cuore difficile da incassare, eppure non si parla d’altro. Roma e Zaniolo non sono mai stati così lontani e, mentre a Trigoria si piange al sol pensiero di un beniamino in partenza, la società è già al lavoro per regalare alla squadra un degno sostituto del numero ventidue.
A sganciare la bomba ci ha pensato La Repubblica, cui righe raccontano di un’interesse giallorosso per Gerard Deulofeu, ad oggi in forza all’Udinese e sorpresa del nostro calcio da un paio d’anni a questa parte. La Roma e la società friulana starebbero infatti imbastendo una trattativa sui 10 milioni, ancora però in stallo a causa della situazione Zaniolo.
L’idolo giallorosso è ufficialmente sul mercato nonché ricercato da diversi club di Premier. La volontà della Roma sarebbe quella di cedere Zaniolo già a gennaio nonché a titolo definitivo, e ciò giustificherebbe le proposte di prestito rispedite al mittente. Fase di attesa dunque nell’ambiente giallorosso, pronto a fiondarsi su Deulofeu non appena sarà possibile.
Mario Reccia
This post was last modified on 21 Gennaio 2023
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…