MILAN, ITALY - AUGUST 30: Milan Skriniar of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and US Cremonese at Stadio Giuseppe Meazza on August 30, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Continua il momento d’oro in casa Inter, rientrante con la Supercoppa fra le braccia da Riyad nonché a ridosso della seconda posizione in campionato. Il cambio passo intrapreso dalla formazione di Inzaghi dopo la sosta è stato alquanto significativo, con il pareggio di Monza servito solo a dare ulteriore grinta e rabbia alla compagine nerazzurra.
Tanta gioia e felicità, dunque, in un ambiente apparso spacciato nei primi mesi di stagione ma capace di riprendersi grazie all’estrema qualità del gioco così come dei singoli. Fra i tanti, la figura di spicco è ovviamente Milan Skriniar, sempre più colonna portante della squadra cui futuro è più in bilico che mai. A tal proposito, arrivano direttamente dal PSG news sul centrale nerazzurro.
A spaventare ulteriormente i tifosi nerazzurri in merito al futuro di Milan Skriniar, ci ha pensato il tecnico del PSG Christophe Galtier. Quest’ultimo, direttamente in conferenza stampa, è intervenuto a riguardo del centrale sloveno, sfruttando l’assist servitogli dalle recenti news sul mancato rinnovo di Skriniar con l’Inter.
Di seguito quanto dichiarato:
Sul mercato del PSG: “In passato avevo detto che sarebbero arrivati acquisti solo e soltanto in caso di cessioni. Ora che Pablo Sarabia è andato via, la società sta già lavorando per un nuovo rincalzo offensivo ma non solo“.
Poi, su Skriniar: “Ho letto le notizie sul futuro di Skriniar, ma non posso dirvi se arriverà a gennaio oppure la prossima estate. In ogni caso, posso solo dirvi che la dirigenza è al lavoro!“.
Mario Reccia
This post was last modified on 21 Gennaio 2023
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…