Una squadra dall’indole piuttosto agguerrita, il Chelsea, ancora fermamente convinta di voler ottenere a tutti i costi tra i suoi Moises Caicedo. Aumenta così anche la posta in gioco per l’ecuadoriano, con il club londinese disposto a dare ai Seagulls fino a 55 milioni.
Non poca la determinazione del club della Premier League, pronto a spingersi oltre la già consistente offerta di 42 milioni proposta in precedenza al Brighton.
Superano quindi i loro stessi limiti, i Blues, continuando a predisporre non indifferenti cifre in uno sfrenato mercato che non vuole certo deviare dai propri chiari obiettivi. A fare da ostacolo all’eventuale acquisto di Caicedo da parte del Chelsea è tuttavia il Brighton, che riufiuta ancora l’offerta, come riportato da Sky Sports.
Non pochi del resto i riflettori attualmente puntati sul classe 2001. Oltre al Chelsea, che avrebbe individuato in Caicedo il profilo ideale per la sostituzione di N’Golo Kante, nei mesi scorsi avrebbe infatti espresso il proprio interesse anche il Liverpool.
Il Brighton, a cui l’ecuadoriano è legato secondo contratto per altri tre anni, non sembrerebbe al momento muoversi dalle proprie posizioni, nonostante non sia comunque mai da escludere una cessione in caso di offerte irrinunciabili.
Liliana Longoni
This post was last modified on 20 Gennaio 2023
L'Inter di Simone Inzaghi si prepara a quattro partite importanti contro Lipsia, Fiorentina, Parma e…
Oltre al periodo negativo in termini di risultati e prestazioni, si aggiungono i problemi dall'infermeria…
Parole forti da parte del pilota monegasco al compagno di scuderia mentre Verstappen festeggia il…
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…