Victor Osimhen si è reso protagonista sin qui di una stagione da top player e leader nel suo Napoli, intervistato si è espresso sulle ambizioni degli azzurri a Radio Kiss Kiss durante la trasmissione Radio Goal.
Il numero 9 ha prima detto la sua sulla sconfitta interna con la Cremonese, costata l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia: “Purtroppo fa male questa sconfitta ma questo è il calcio. bisogna avere la forza di ricominciare, concentrandoci solo sulla gara con la Salernitana, match molto importante per noi.”
Continuando nell’intervista chiaramente, si è toccato il tema dello scudetto, che a Napoli manca da tanto e che la squadra vuole regalare ai suoi tifosi quest’anno. Osimhen quindi ha detto: “Dopo le vittorie ed il +9 sul Milan ed il +10 su Inter e Juve posso dirvi che lo Scudetto non è l’unico obiettivo che abbiamo in questa stagione!”
Il nigeriano alza la posta dunque, puntando forse alla Champions League mentre parla anche del suo Mister e di un compagno di reparto: “Spalletti è un Importante fonte d’ispirazione per me, spesso facciamo lavoro tattico dopo le partite. Sono molto contento del rapporto con lui. Kvara è uno dei giocatori più forti che abbia mai visto ed ha grandi abilità tecniche – continua – non posso ovviamente dimenticare altri calciatori forti con cui ho giocato, vedi Insigne e Mertens. Kvara Merita tutti i riconoscimenti che sta ricevendo, per lui è solo l’inizio. In campo ci aiutiamo tanto, spesso riesce a fornirmi assist vincenti e ne sono contento. Sta diventando sempre più grande.”
Enrico Tiberio Romano
This post was last modified on 19 Gennaio 2023
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…