La sessione di calciomercato invernale è quasi giunta al termine e, mentre in Serie A i colpi tardano ad arrivare poiché le squadre del nostro campionato hanno deciso di puntare solo su giocatori mirati, nel campionato di Serie B le società sono decisamente più propense a muoversi sul mercato.
Nel campionato cadetto infatti da quando è iniziata la sessione di calciomercato le squadre hanno messo a referto vari colpi, per citarne uno: l’acquisto da parte del Palermo dell’attaccante Tutino.
Nelle ultime ore secondo Gianluca Di Marzio la Spal, squadra allenata da Daniele De Rossi starebbe pensando all’acquisto dell’ex centrocampista di Roma e Inter Radja Nainggolan.
Vecchia conoscenza del calcio italiano, il trequartista belga dopo le ottime annate alla Roma che gli valsero l’approdo all’Inter nel lontano 2018, lì tutti si aspettavano il decisivo salto di qualità purtroppo mai arrivato.
Dopo le ultime pessime esperienze in giro per il mondo, l’ultima nella squadra belga Royal Antwerp, Radja è pronto a mettersi in gioco al fianco del suo vecchio amico Daniele De Rossi con il quale ha fatto sognare tutti i tifosi giallorossi in quella notte di Anfield.
MICHELE D’ERRICO
This post was last modified on 19 Gennaio 2023
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…