FLORENCE, ITALY - MAY 30: Alex Meret and Alessio Cragno of Italy in action during training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on May 30, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
La situazione Alessio Cragno è certamente diventata un caso. Infatti l’estremo difensore dopo aver trascorso 5 anni al Cagliari dove è letteralmente esploso, è passato alla neopromossa Monza dove non ha trovato ancora minuti di gioco.
Il portiere toscano era stato preso da Galliani – con formula di prestito ed obbligo di riscatto in caso di salvezza – per ricoprire il ruolo di titolare. Stroppa prima e Palladino poi hanno sempre però optato per Michele Di Gregorio. Adesso infatti, stando a quanto riportato da TuttoSport, Alessio cragno potrebbe lasciare già a gennaio il club brianzolo. Su di lui è piombato un club di Serie A.
Il Torino Di Ivan Juric sta disputando un buon campionato di Serie A. Infatti nonostante qualche alto e basso, ad esempio la sconfitta interna con lo Spezia, i granata occupano il nono posto. Nel frattempo la dirigenza sta gestendo la situazione dei rinnovi contrattuali, a partire dall’estremo difensore Vanja Milinković-Savić. Il portiere serbo, come si legge su TuttoSport, non avrebe ancora accettato il rinnovo ed il suo contratto scadrà nel 2024. Dunque sotto il radar dei granata adesso c’è l’ex Cagliari e Benevento, Alessio Cragno.
Lorenzo Golino
This post was last modified on 19 Gennaio 2023 9:45
Napoli-Inter si avvicina rapidamente: occhio alle novità, succederà al Maradona e i tifosi non vedono…
Al termina di una partita ricca di tensione, Jose Mourinho è stato denunciato per determinati…
Roma, Florent Ghisolfi DS della squadra giallorossa sorprende tutti con le sue dichiarazioni pre Roma-Monza.…
I tifosi e le squadre di Serie A si preparano ad un cambiamento innovativo rispetto…
È stato svelato cosa è successo a San Siro, nella rottura tra Inzaghi e il…
Ha preso voce in conferenza stampa il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, a seguito dell'Assemblea degli…