Ultimo aggiornamento 19 Gennaio 2023 11:45 di redazione
Questa sera andrà in scena in Premier League il big match tra il Tottenham di Antonio Conte e i campioni in carica del Manchester City, guidati da Pep Guardiola. Una sfida fondamentale per entrambe: Per il club di Londra per raggiungere la Champions e per il City di non perdere ulteriore terreno sull’Arsenal.
La conferenza stampa di ieri di Antonio Conte, oltre ai soliti commenti tecnici sul match, è stata caratterizzata dalla commozione dell’ex Juve, il quale ha voluto esprimere il proprio dolore. Dolore causato dalle recenti scomparse che lo hanno particolarmente toccato. Le parole:
Il ricordo ed il dolore di Antonio Conte
“Questa stagione è difficile sotto l’aspetto personale perché perdere in così poco tempo tre persone che conoscevo molto bene. Prima Giampiero (Ventrone), poi Sinisa (Mihajlovic) e ora Gianluca (Vialli) non è stato semplice. Di sicuro quando succedono questo tipo di situazioni ti portano a fare una considerazione importante perché molte volte pensiamo e diamo molta importanza al nostro lavoro e dimentichiamo la famiglia. Ci scordiamo che possiamo avere tutto ciò di cui abbiamo bisogno. A volte è importante prendere decisioni o sacrificare e restare ma ho una famiglia che cerca di sostenermi ed essere qui in ogni momento possibile”.
Lorenzo Golino