Francesco Totti è stato, e sarà per sempre, una delle figure più importanti per la Roma anche se negli ultimi anni ci sono state alcune incomprensioni che lo hanno allontanato dalla squadra in cui ha trascorso la maggior parte della sua carriera, nonostante tutto però Francesco non ha mai chiuso a un possibile rientro in società e i tifosi sarebbero ben lieti di riaccoglierlo.
Il Pupone ha concesso un’intervista a Sportmediaset dove tocca alcuni punti della Roma attuale ma anche della “sua Roma” facendo una rivelazione a sorpresa sul suo ex allenatore Luciano Spalletti.
L’ex capitano giallorosso ha parlato così a proposito di Paulo Dybala:
“Paulo è un fenomeno, un giocatore che sta sopra tutti perché ha sempre dimostrato il suo valore. Sono contento che sia arrivato alla Roma perché se lo merita e perché è giusto che la città abbia un calciatore di questo calibro. Si percepisce quando i giocatori sono un po’ diversi dagli altri. Lui lo sta dimostrando segnando e facendo delle grandi prestazioni. Siamo contenti di averlo alla Roma, ce lo godiamo e ce lo teniamo stretto. La qualificazione alla Champions è l’obiettivo principiale, anche se sappiamo che non sarà facile. Le prime quattro vanno forte, ma il campionato è lungo, ci sono tanti punti ancora in palio, le squadre sono vicine e tutto può succedere.”
Poi la rivelazione a sorpresa su Spalletti:
“Se un giorno ce ne sarà la possibilità parlerò con lui come faccio esattamente con tutti.”
Andrea Mariotti
This post was last modified on 18 Gennaio 2023
Il Milan sta per ricevere un'offerta pazzesca per Reijnders: i rossoneri vogliono cautelarsi e hanno…
Il Napoli ha messo gli occhi su un giovane difensore brasiliano che sta facendo faville…
Il Barcellona ha deciso di fare sul serio per Rafael Leao: l'affare può andare in…
Dopo Napoli-Roma, terminata 1-0 in favore dei padroni di casa, molti tifosi romanisti se la…
L'Italia, grazie alle vittorie di Berrettini prima e di Sinner dopo, conquista per il secondo…
La notizia sul top player desta preoccupazioni nei tifosi: è accaduto ieri in seguito al…