Ultimo aggiornamento 18 Gennaio 2023 12:16 di redazione
Un mese fa in Qatar l’Argentina vinceva il suo terzo Mondiale contro la Francia di Mbappè e compagni. Uno dei protagonisti del Mondiale è stato sicuramente il ‘Cuti’ Romero. L’ex difensore di Genoa e Atalanta, oggi al Tottenham di Conte ha rilasciato delle dichiarazioni su ciò che accadeva giusto un mese fa.
Le dichiarazioni di Romero
Una delle immagini più iconiche del Mondiale è sicuramene il suo urlo in faccia a Kylian Mbappè che ha così motivato: “Aveva trattato molto male Enzo Fernández, l’ho fatto per questo“. Ha poi proseguito: “Ogni giorno riguardo la partita. In campo l’unico rigore che ho visto è stato quello di Leo. Per il resto ero in ginocchio. Sappiamo cosa rappresenta questo trionfo per Messi. Per me e per molti è il migliore della storia. Ha una semplicità e un’umiltà che lo rendono ancora più grande“.
E la chiosa su Scaloni: “Dovrebbero fargli firmare un contratto a vita. Moriremmo per lui, è il miglior allenatore che abbiamo mai avuto e ha uno staff tecnico meraviglioso. Si sono sempre fidati del gruppo“.
Clemente Grimaldi