Rivelazione a sorpresa su Totti: “Ho giocato a poker con lui, credo sia affetto da ludopatia”

Ultimo aggiornamento 17 Gennaio 2023 15:52 di redazione

L’ex campione del mondo e stella assoluta della Roma, Francesco Totti, nonostante il suo addio al calcio nel 2017 continua a far parlare di sé, specialmente per la sua vita extracalcistica. Infatti negli ultimi mesi è stato prima al centro del gossip per via della sua separazione da Ilary Blasi e poi su dei sospetti investimenti nelle scommesse e le segnalazioni dell’Antiriciclaggio.

Periodo certamente non facile per l’ex capitano giallorosso che adesso dovrà rispondere nelle sedi opportune alle sopra citate insinuazioni. Inoltre proprio nei giorni scorsi sarebbe emerso un altro particolare sulla vita di Totti: l’amore per il gioco d’azzardo.

totti-rivelazioni-ludopatia
FOTO: Getty – Francesco Roma A.S. Roma

Le rivelazioni del cantante toscano su Totti

A raccontarlo è stato proprio il celebre volto della musica italiana, Pupo, il quale ha raccontato al Quotidiano Nazionale proprio della presunta ossessione di Francesco Totti per il gioco d’azzardo:

Ho giocato a poker con Francesco Totti una volta sola, in occasione di un torneo di solidarietà organizzato per raccogliere fondi in favore dei terremotati dell’Aquila”.

Queste le parole del cantante toscano che sempre al Quotidiano Nazionale prosegue Ricordo che, guardandolo negli occhi, mi accorsi subito che il gioco lo appassionava molto. Totti, secondo me, è una persona buona, sensibile e generosa. Caratteristiche che, purtroppo, sono quasi sempre presenti nei soggetti affetti da ludopatia”

Lorenzo Golino

Gestione cookie