LYON, FRANCE - JULY 05: French Football Association President Noël Le Graët speaks during the FIFA Closing Press Conference at Stade de Lyon on July 05, 2019 in Lyon, France. (Photo by Elsa/Getty Images)
Nelle ultime settimane il presidente della Federcalcio francese Noel Le Graet si è reso protagonista di vari episodi: prima le dichiarazioni su Zidane e poi il caso Sonia Souid. In seguito a questi episodi Le Graet è stato anche sospeso dalla presidenza della Federcalcio.
Nella giornata di oggi la Procura di Parigi ha aperto un’inchiesta per molestie sessuali e morali nei confronti di Noel Le Graet. Il presidente della Federcalcio, in carico dal 2011, in un comunicato inviato dai suoi legali ad AFP ha negato tutte le accuse. Le Graet ha chiamato in causa le “numerosi ingerenze e pressioni politiche” arrivate, secondo lui, dal ministro dello Sport Amélie Oudéa-Castera.
Clemente Grimaldi
This post was last modified on 17 Gennaio 2023
Un ritorno a sorpresa al Milan, secondo ciò che viene raccontato nel corso di questo…
L'allenatore italiano, ora sulla panchina dell'Olympique Marsiglia, ha usato parole molto dure nel commentare l'arbitraggio…
Nerazzurri a lavoro in vista della sfida di Coppa Italia contro la Lazio, ma soprattutto…
Milan, periodo difficile per i rossoneri: la statistica è avvilente e bisogna trovare necessariamente un…
Esonero Palladino, la dirigenza è stata chiara: ora non ci sono più dubbi Terza sconfitta…
Lewis Hamilton, arriva un colpo durissimo: parole forti per il pilota della Ferrari Lewis Hamilton…