Ultimo aggiornamento 17 Gennaio 2023 18:41 di redazione
La Sampdoria di Stankovic non naviga in acque tranquille, anzi i blucerchiati attualmente risiedono al 19esimo posto con 9 punti, a -7 dalla 17esima posizione, ovvero zona salvezza. Il club ligure sta dimostrando molte difficoltà in campo ma non solo.
Infatti nelle ultime giornate vi sono stati diversi episodi dubbi a sfavore della Samp, specialmente dopo l’ultima di campionato ad Empoli per via del gol annullato a Colley. Situazioni che hanno fatto molto discutere e su cui è intervenuto anche all’attuale presidente Marco Lanna. Il numero 1 del club ha duramente criticato le scelte arbitrali presi nei confronti della sua squadra.
Le parole dell’ex presidente Ferrero
In merito alle parole di Lanna si è espresso anche l’ormai ex presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Le parole dell’imprenditore romano ai microfoni di Radio Crc sono state dure nei confronti dell’attuale presidente e della squadra allenata dall’ex Inter Stankovic:
“Non è vero che vogliono mandare la Sampdoria in B. Società ? Non ci sono tutti i problemi che dicono. Gli arbitri non ce l’hanno con la Samp: niente alibi, se i giocatori seguiranno Stankovic si salveranno“
Lorenzo Golino