Spese folli. Il mercato del Chelsea è sinonimo di incuranza, di impazienza, di pazzia. I blues di Londra sembrano davvero incontentabili, sembrano non essere mai sazi, anche dopo una serie di acquisti a cifre da capogiro.
Prima il mercato estivo, ora quello invernale: in entrambe le finestre non è certo passato inosservato il modus operandi alla Zio Paperone messo in pratica dalla dirigenza della squadra allenata da Graham Potter, che ha messo in scena una campagna acquisti mai vista prima d’ora.
Nemmeno il recente acquisto del giovanissimo Mykhaylo Mudryk dallo Shakthar Donetsk, pagato la bellezza di 100 milioni di euro, sembra aver messo fine alla carnale sete di compere dell’attuale presidente dei blues Todd Boehly. Ed il bello, per così dire, sembra debba ancora venire.
Come trapelato tramite la testata inglese Football Insider, il club militante in Premier League avrebbe intenzione di investire nel calciomercato altri 100 milioni di euro, con l’intenzione di chiudere per altri tre calciatori, non ancora specificati.
Semplice suggestione o reale investimento?
Giulio De Pino
This post was last modified on 16 Gennaio 2023
Dazn ne ha combinata un'altra: utenti furiosi, ecco cosa sta accadendo Dazn è la piattaforma…
La Juve è pronta a piazzare un colpo da 60 milioni: che sorpresa, Motta esulta…
L'Inter sta scaldando i motori per la nuova sfida di Champions League ma una notizia…
Il calciomercato nerazzurro procede intensamente, in entrata e in uscita: novità importantissime riguardo Frattesi. La…
Mario Balotelli torna a far parlare di sé: arrivano nuove dichiarazioni sul futuro e stavolta…
Il mercato bianconero prosegue senza sosta: Giuntoli studia il mercato in uscita per la Juve.…