Lazio's Spanish midfielder Luis Alberto reacts during the UEFA Europa League first round day 4 Group F football match between Lazio (ITA) and Sturm Graz (AUT) at The Stadio Olympico in Rome on October 13, 2022. (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)
Partito abbastanza male il 2023 per la Lazio di Sarri. Sconfitta 2-1 contro il Lecce al Via del Mare e pareggio in casa contro l’Empoli sono stati due campanelli d’allarme molto pesanti che la vittoria di ieri di Reggio Emilia contro un Sassuolo in crisi nera hanno parzialmente cancellato.
Un’altra nota negativa è stato sicuramente l’infortunio di Ciro Immobile nel primo tempo di ieri che non lascia dormire sonni tranquilli ai tifosi.
Non solo aspetti negativi nel nuovo anno, perchè in queste prime tre giornate c’è da rimarcare lo straordinario rendimento di forma di Felipe Anderson e soprattutto il rientro a pieno regime nell’undici titolare di Luis Alberto, sempre nel vivo della manovra biancoceleste.
Proprio lo spagnolo, per parlare un pò del suo futuro e del rapporto con Sarri, ha parlato ai microfoni di Dazn in una lunga intervista.
Queste le sue parole: “Se avessi avuto problemi con la società non sarei qui da sette anni. Ho un ottimo rapporto con il presidente e il direttore sportivo e dopo la sosta ho parlato con il mister e abbiamo chiarito tutto.”
“Non siamo migliori amici ma abbiamo un rapporto normale. Poi si vedrà, il mio desiderio è finire la carriera in Spagna. Ho parlato con il Cadice perché è la squadra del mio cuore, il presidente è mio amico, il direttore è mio fratello. Ho ancora due anni e mezzo di contratto qui e mi hanno detto che in questo momento la mia cessione è impossibile. Ma fin quando sarò a Roma darò tutto per la Lazio”.
This post was last modified on 16 Gennaio 2023
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…