Plusvalenze, Napoli, Juventus
Continua la discussione riguardo l’inchiesta sulle plusvalenze fittizie, che ha per principale indiziato la Juventus.
A riprendere e dibattere il discorso ci ha pensato la trasmissione Rai Report, che nella serata odierna ha concentrato una parte della scaletta del programma proprio sull’inchiesta che ha colpito la Vecchia Signora.
Ad intervenire nella trasmissione è stato addirittura l’ex dirigente bianconero Fabio Paratici, ad oggi direttore sportivo del Tottenham. Paratici ha avuto modo di rilasciare alcune dichiarazioni riguardo il suo personale coinvolgimento nell’inchiesta.
“In questo momento sono non pronto e neanche sono un po’, non dico turbato, mi dà fastidio parlarne. Ma non per voi. Io il burattinaio? Sì, sì, sì, però onestamente, siccome siamo in una fase dove almeno per un pochino ci sono cose non chiarite come schema processuale voglio stare un pochino… non mi sento pronto. Se sono il responsabile di questo sistema Juve? Ognuno ha la sua visione, ma ora è veramente unilaterale. C’è chi attacca e l’altro che non può passare la metà campo”.
Giulio De Pino
This post was last modified on 16 Gennaio 2023
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…