La ricerca continua. La Salernitana deve assolutamente trovare un allenatore, l’uomo giusto per ridare vitalità e grinta ai Granata. L’esonero turbolento di Davide Nicola, che nello scorso anno era riuscito in un incredibile salvezza tra le fila dei Campani, ha lasciato un vuoto da colmare.
Una ricerca che si sta rivelando lunga e macchinosa, degna dei migliori film targati Indiana Jones. Tanti i nomi trapelati, ma di fatto il ruolo di guida tecnica della Salernitana rimane, per ora, ancora scoperto.
Nelle ultime ore però sembrano si siano fatti alcuni passi avanti importanti: tra tutti i nomi usciti in questi giorni, il più caldo sembra essere quello di Roberto D’Aversa.
Come riportato anche dal portale internet GianlucadiMarzio.com, la Salernitana starebbe lavorando per trovare l’intesa con l’ex allenatore della Sampdoria. Nel pomeriggio ci sarebbero già stati dei contatti tra il mister e la società, che avrebbe proposto a D’Aversa un contratto di 6 mesi che si rinnoverebbe automaticamente in caso di salvezza.
Nel mentre, sembra che il presidente Iervolino abbia fatto un tentativo anche per una vecchia conoscenza della Serie A: Rafa Benitez. Quest’ultimo ha però rifiutato l’offerta.
Giulio De Pino
This post was last modified on 16 Gennaio 2023
L'Italia, grazie alle vittorie di Berrettini prima e di Sinner dopo, conquista per il secondo…
La notizia sul top player desta preoccupazioni nei tifosi: è accaduto ieri in seguito al…
Inter, colpo di scena per Lautaro Martinez: i tifosi sono sorpresi, la decisione è clamorosa.…
L'ex leggenda della Juventus potrebbe tornare a lavorare in Italia: ecco gli ultimi dettagli e…
L'Inter di Simone Inzaghi si prepara a quattro partite importanti contro Lipsia, Fiorentina, Parma e…
Oltre al periodo negativo in termini di risultati e prestazioni, si aggiungono i problemi dall'infermeria…