Non pochi i rumors a gravitare da diverso tempo intorno alla figura di Milinkovic-Savic, soprattutto adesso visti i dubbi sul suo rinnovo con Lazio e il contratto in scadenza nel 2024. Un tema piuttosto caldo che sembrerebbe in realtà da anni circordare il giocatore serbo di una tale aura di incertezza all’interno del mercato biancoceleste. Una questione su cui non poteva che esprimersi naturalmente lo stesso Igli Tare, chiarendo e smentendo eventuali voci.
Una situazione, quella relativa al ruolo in squadra di Milinkovic-Savic, per cui il direttore sportivo della Lazio è quindi prontamente intervenuto su Sky Sport, prima del match contro il Sassuolo.
“Le voci su Milinkovic-Savic? Mettiamo le cose in chiaro, è il miglior centrocampista del campionato – ha appunto dichiarato Tare – Il legame che ha con la società va al di là di tutte le voci che riguardano la sua situazione“.
Il ds biancoceleste ha così rassicurato gli animi, smorzando al contempo gli entusiasmi di altre parti, come la stessa Juve prima pronta a cogliere al balzo la possibilità di un mancato rinnovo da parte del serbo.
“Un mese fa abbiamo incontrato i suoi agenti, abbiamo un ottimo rapporto – ha poi aggiunto Tare – La scorsa settimana era Luis Alberto, ora è Milinkovic: ma sono cose che non esistono, vengono chiarite subito“.
Liliana Longoni
This post was last modified on 15 Gennaio 2023
Dazn ne ha combinata un'altra: utenti furiosi, ecco cosa sta accadendo Dazn è la piattaforma…
La Juve è pronta a piazzare un colpo da 60 milioni: che sorpresa, Motta esulta…
L'Inter sta scaldando i motori per la nuova sfida di Champions League ma una notizia…
Il calciomercato nerazzurro procede intensamente, in entrata e in uscita: novità importantissime riguardo Frattesi. La…
Mario Balotelli torna a far parlare di sé: arrivano nuove dichiarazioni sul futuro e stavolta…
Il mercato bianconero prosegue senza sosta: Giuntoli studia il mercato in uscita per la Juve.…