on particolarmente buone oggi le notizie per la Roma, costretta a vedere al di fuori della sua formazione un grande protagonista come Nicolò Zaniolo. Così, nel match di stasera contro la Fiorentina, i convocati all’Olimpico non includeranno tra loro a sorpresa il trequartista ventitreenne, vittima di una sindrome influenzale.
Una situazione che potrebbe dirsi quasi inaspettata, lasciando così una delle stelle giallorosse fuori dai titolari selezionati da Mourinho per il prossimo match. Ci sarà invece Pellegrini, che si è ripreso dopo il recupero, con schierati in attacco Dybala e Abraham.
Uno stato dei fatti che, se dovrebbe da un lato essere ufficialmente dovuto alla manifestazione di forti sintomi influenzali, come riportato dal Corriere dello Sport, è del resto anche vero che la stessa posizione di Zaniolo nella Roma potrebbe risultare al momento in bilico.
Oltre al tema caldo della sua situazione contrattuale, con il giocatore anche nel mirino di squadre della Premier League, non sembrerebbe essere stato tuttavia particolarmente facile l’ultimo periodo in campo di Zaniolo.
Non era stato infatti piacevolmente accolto giovedì scorso all’Olimpico il numero 22 giallorosso, fischiato in Coppa Italia contro il Genoa. Mourinho stesso doveva scegliere se schierarlo in panchina o tra i titolari per l’incontro con la Fiorentina, esentato poi da ogni possibile dubbio dai problemi di salute di Zaniolo.
Liliana Longoni
This post was last modified on 15 Gennaio 2023
Dazn ne ha combinata un'altra: utenti furiosi, ecco cosa sta accadendo Dazn è la piattaforma…
La Juve è pronta a piazzare un colpo da 60 milioni: che sorpresa, Motta esulta…
L'Inter sta scaldando i motori per la nuova sfida di Champions League ma una notizia…
Il calciomercato nerazzurro procede intensamente, in entrata e in uscita: novità importantissime riguardo Frattesi. La…
Mario Balotelli torna a far parlare di sé: arrivano nuove dichiarazioni sul futuro e stavolta…
Il mercato bianconero prosegue senza sosta: Giuntoli studia il mercato in uscita per la Juve.…