Via dalla Juventus per giocare all’Al-Nassr con Ronaldo: spunta l’ipotesi

Ultimo aggiornamento 14 Gennaio 2023 11:37 di redazione

L’Al-Nassr dopo aver ingaggiato Cristiano Ronaldo è pronto a fare acquisti nel nostro campionato. Al termine della scorsa stagione una vecchia conoscenza della Serie A, David Ospina, si è accasato in Arabia Saudita. A seguire le orme del portiere colombiano ex Napoli è stato poi Cristiano Ronaldo che potrebbe ritrovare un suo ex compagno di squadra alla Juventus: Juan Cuadrado.

Cuadrado pronto a lasciare la Vecchia Signora

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Juan Cuadrado è pronto a lasciare la Juventus al termine di questa stagione, il suo contratto è in scadenza nel giugno 2023. Come riportato da Tuttosport non sembrano esserci margini per il rinnovo e l’esterno colombiano è quindi pronto a lasciare in estate la Vecchia Signora dopo 8 stagioni insieme. Sulle sue tracce c’è l’Al-Nassr che è pronto ad ingaggiarlo a parametro zero.

I trionfi di Cuadrado in bianconero

Juan Cuadrado nelle ultime stagioni è stato un punto fermo nello scacchiere bianconero con i vari allenatori che si sono susseguiti: Allegri, Sarri, Pirlo e poi di nuovo Allegri. Arrivato da ala, utilizzato da esterno da Allegri e trasformato in terzino da Sarri, è sempre stato fondamentale nelle scelte tattiche e ha sempre dimostrato una grande duttilità ed attaccamento alla maglia. In bianconero ha vinto 5 scudetti, 4 Coppa Italia e 2 Supercoppa Italiana. Il rimpianto più grande è invece la sconfitta nella Finale di Cardiff in Champions League nella stagione 2016-17 contro il Real Madrid.

Clemente Grimaldi

Gestione cookie